Ospita la cultura©

Ospita la cultura© nasce dalla volontà del poeta, scrittore e regista teatrale Abner Rossi e della Cantattrice Anna Maria Castelli, da anni impegnati nella promozione e divulgazione della cultura a 360° in Italia e all’estero.

La finalità principale del format è riattribuire alla parola “condivisione” che oramai si associa istantaneamente a Facebook-Twitter-Instagram-Social network e così via, il giusto significato: cum dividere, dividere con.

Di cosa si tratta? Chiunque abbia un salotto che contenga un numero minimo di 15 persone può, con noi, essere Agente di questa novità ed organizzare per i propri amici incontri artistici di alto livello, gli stessi che vengono rappresentati nei teatri e nei festival. I partecipanti possono essere invitati dal proprietario del salotto ma anche arrivare attraverso la nostra mailing list.

Perché Agente? Semplicemente perché, magari, qualcuno di voi non ha un salotto abbastanza capiente ma conosce qualcuno che ha uno spazio che si potrebbe rivelare adatto.

ospita la cultura fotoIl nostro intento non è soltanto di offrire cultura ma anche e soprattutto “fare rete” …fuori dalla rete! Un network parallelo a quello virtuale dove le persone non si limitino ad un semplice click ma si incontrino, condividano, apprezzino, critichino, dibattano. Un autentico e sincero momento di scambio e di condivisione.

Le modalità di partecipazione sono semplici e davvero poco impegnative. Chi di voi vuole aderire a questa, credeteci, importante ed utile iniziativa, non deve fare altro che contattarci per verificare insieme la possibile realizzazione dell’evento.

Come pagheremo gli artisti? Con una quota individuale che decideremo volta per volta a seconda degli artisti e del numero dei partecipanti che ci permetta di offrire un contributo al loro impegno artistico ed umano. Un “cappello” in mano a fine serata!

Chi di voi ha avuto modo di frequentare noi e le nostre iniziative sa che sono sinonimo di serietà e qualità e quindi…cominciamo!

Annunci